Cookies

Il nostro sito NON UTILIZZA cookies ! Più info

EPILAZIONE PERMANENTE
SNELLA & SODA
KRF - RADIOFREQUENZA

La nuova radiofrequenza CAPACITIVA, FRAZIONATA con trasduttori mono e bipolari realizzati in CERAMICA ad alta efficienza.

radiofrequenza viso triestePerché la Radiofrequenza Capacitiva?

La KRF si avvale di un sistema a RADIOFREQUENZA CAPACITIVA inferiore ad 1 MHz (compresa fra 400 e 800 KHz), particolarmente indicato per applicazione sui tessuti molli, vascolarizzati o ricchi d’acqua.
I trasduttori che emettono una frequenza capacitiva sono isolati, non trasmettono direttamente la corrente sulla zona di cute trattata, garantendo così un trattamento in assoluta sicurezza. Per queste caratteristiche la RADIOFREQUENZA CAPACITIVA trova ottima applicazione in campo fisioterapico ed estetico.

Perché i Trasduttori in Ceramica?

La KRF utilizza speciali trasduttori realizzati con un materiale unico ed esclusivo la CERAMICA, dal greco antico KERAMOS.
L’impiego di trasduttori in ceramica permette l’utilizzo di elevate potenze con tensioni anche di 10 volte più basse rispetto ai trasduttori tradizionali. La CERAMICA permette una rapida percezione del calore endogeno generato dall’uso della KRF, facilitando ulteriormente il grado di sicurezza per la persona sottoposta al trattamento. Questa caratteristica rende ottimale l’uso dei manipoli per il trattamento di viso e corpo, e in modo particolare di piccole zone quali contorno occhi, bordi delle labbra, piccole rughe e simili. La scelta della CERAMICA ha permesso di avere una tipologia di trasduttori di dimensioni ridottissime, a partire da 5 mm di diametro, dimensioni impossibili da raggiungere con altri materiali a parità di efficienza.

Perché la Radiofrequenza Frazionata?

La KRF si avvale di un’innovativa modalità a Radiofrequenza frazionata, che, grazie ai duty cycle di modulazione utilizzati, consentono l’erogazione della massima potenza per tutta la durata del trattamento.
Nelle Radiofrequenze tradizionali ad erogazione continua tutto questo non è possibile, se non riducendo in modo significativo la potenza erogata.

Trasduttori viso

La KRF, per i trattamenti viso, utilizza la modalità BIPOLARE. Nella modalità BIPOLARE lo scambio di energia avviene tra due elettrodi che sono posti sullo stesso manipolo in posizione ravvicinata.
Questo permette, senza l’utilizzo della piastra conduttiva, di rilasciare energia esclusivamente e specificatamente sull’area trattata. 

Trasduttore corpo

La KRF, per i trattamenti corpo, utilizza un solo manipolo con 2 modalità di trattamento:
› MONOPOLARE (con l’utilizzo di apposita piastra);
› BIPOLARE (senza l’utilizzo di apposita piastra).
In questo modo, in base all’area da trattare ed all’obiettivo da raggiungere, durante le fasi del trattamento e senza interruzioni, si potrà decidere quale modalità utilizzare.

Le azioni e i risultati viso

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.
Si ottengono risultati straordinari nella massima sicurezza.

Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.

Le azioni e i risultati corpo

La KRF nei trattamenti corpo con l’utilizzo del manipolo corpo da 32 cm2 permette di lavorare sulle aree di vaste dimensioni in tempi ridotti.
KRF, grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.

L’adeguato calore generato dalla KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione, del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene.

I vantaggi

  1. Consente un trattamento piacevole e non invasivo
  2. Garantisce risultati visibili in poche sedute.
  3. Avvia un processo di vero e proprio “ringiovanimento cutaneo.”
  4. Stimola i fibroblasti, contribuendo a migliorare l’elasticità e la permeabilità tissutale.
  5. Elimina il ristagno dei liquidi e migliora le condizioni microcircolatorie e l’ossigenazione dei tessuti.
© 2018 Non Solo Estetica di Susanna Sich - Foro Ulpiano, 6 - Trieste - 040.371452 - info@nonsoloestetica.info